FAQ

Come faccio se non trovo un prodotto sul vostro sito?
La nostra produzione di fiori e piante è vastissima, non tutto trova spazio sul nostro ecommerce. Se cerchi qualcosa che non hai trovato sul nostro sito contattaci, se il prodotto è disponibile te lo comunicheremo subito. 

Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
Controllate che l'e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione.

Non ricordo più la password.
Clicca su "Password dimenticata?" e segui la procedura.

Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.
Se non si riceve la conferma dell'ordine dopo aver chiuso il pagamento vi preghiamo di contattarci. Non significa necessariamente che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, ma in alcuni casi può capitare che la connessione internet si interrompa e l'ordine rimanga sospeso.

Ho avuto dei problemi durante la procedura d'ordine.
Segnalate il tipo di problema ai nostri contatti, otterrete assistenza nel più breve tempo possibile.

I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?
Si, tutti i prezzi sono Iva inclusa.

Ho bisogno di ricevere la fattura dei prodotti che ho ordinato, come posso fare?
In fase di registrazione è possibile scegliere se registrarsi come Utente privato (in questo caso verrà emesso uno scontrino) o come Azienda/Libero professionista (in questo caso verrà emessa fattura).

Contatti

Lacme Amministrazione
Via I. Cuscini 27/a - Medicina (BO)
Tel 051 851155 - Fax 051 6972396
P.I.: 00678481201 - C.F.: 03930020379

Mondo Lacme
Via L. Fava 290 - Medicina (BO)
Tel. 366 9905925

I nostri marchi

  • Deroma
  • EDG
  • Serax

Disclaimer

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies. Informativa sui Cookie »

Credits

Sito realizzato da Punto Triplo Srl
su piattaforma i-Plug