La nostra produzione di fiori e piante è vastissima, non tutto trova spazio sul nostro ecommerce. Se cerchi qualcosa che non hai trovato sul nostro sito
Non riesco ad accedere alla mia area riservata.Controllate che l'e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione.
Non ricordo più la password.Clicca su "Password dimenticata?" e segui la procedura.
Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.Se non si riceve la conferma dell'ordine dopo aver chiuso il pagamento vi preghiamo di
contattarci. Non significa necessariamente che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, ma in alcuni casi può capitare che la connessione internet si interrompa e l'ordine rimanga sospeso.
Ho avuto dei problemi durante la procedura d'ordine.Segnalate il tipo di problema ai nostri
contatti, otterrete assistenza nel più breve tempo possibile.
I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?Si, tutti i prezzi sono Iva inclusa.
Ho bisogno di ricevere la fattura dei prodotti che ho ordinato, come posso fare?In fase di registrazione è possibile scegliere se registrarsi come Utente privato (in questo caso verrà emesso uno scontrino) o come Azienda/Libero professionista (in questo caso verrà emessa fattura).